Federica ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 mesi fa

Perché la mattina quando vi svegliate avete il pene duro?

11 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ti do una spiegazione basata sull’esperienza personale perchè credo che se avessi voluto una spiegazione scientifica avresti cercato altrove, se sei qui vuoi una spiegazione dai diretti interessati. Io dormo prono, cioè di pancia, quindi il pakko è a contatto con il letto e quindi si sente “toccato”, questo lo fa alzare, ma non durante tutta la notte, prima di addormentarti e appena sveglio cioè nei momenti in cui sei in dormi-veglia. Se tu dormissi prona su un letto che vibra ti sveglieresti probabilmente bagnata

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Erezioni notturne. Sono sintomo che il pene è in forma.

  • 6 mesi fa

    Perché al mattino il testosterone è alto e provoca l'erezione

    Se vuoi scrivimi che ti spiego meglio (pastoreluca56@gmail.com)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tutta salute :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Perchè tra la mezzanotte e le 5 le palle producono tanto sperma e il corpo tanto testosterone e per questo il pene diventa duro...per farlo afflosciare basta fare pipi ho farsi una **** ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    penso alla porca che ho visto ieri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sono una ragazza e volevo sapere xchè la mattina c'è l avete duro

    • Dipende da tanti fattori magari durante il giorno vedi una bella scollatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non è assolutamente decisa da noi uomini, si alza punto e basta per conto suo. Non è vero che si alza perché si sente toccato dal materasso o dalle coperte ma, penso, perché appena ci svegliamo il corpo lo attiva come una specie di manutenzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Federica, proprio tu dovresti sapere che a fare duro il pene non è necessariamente la mano amica...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Finché ce n'è viva il Re.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.