Siete disposti ad aprire le braccia al perdono?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    In certi casi si, in altri tipo il tradimento, tassativamente no.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sì, sono sempre disposta a perdonare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si, ma prima apriamole ai Dodo che hanno bisogno di tutto il nostro supporto e calore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.