Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Vorrei sapere se sono troppo brutta, se pubblico una foto mi date un parere?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se la pubblichi si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

    sei un troll, maschio e pervertito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Troppo brutta? Secondo me sei molto giovane e devi ancora imparare ad accettare il tuo aspetto fisico. Ho indovinato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ma certo vai.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Si ..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    .,fb fdslò gfsoa fslok faslo _____> SI SI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Certamente. A noi piace giudicare tutti e sputare sentenze su tutto. E' per questo che stiamo qui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.