Perché non portano un po' di migranti in Groenlandia?

Con tutto il posto che c'è lì !!! 😄😄😄

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Macché in Groenlandia vanno rispediti in LIBIA da dove sono partiti e subito,punto.

    @ Ks Prova andare in paesi extra UE (Africa compresa) poi vedi che prima di mettere piede ti chiedono il PASSAPORTO se hai il DENARO con se,DOVE ALLOGGI e sopratutto COSA SEI VENUTA A FARE NEL PAESE DOVE DESIDERI VISITARE,ok? Se hai i REQUISITI IN REGOLA puoi entrare ALTRIMENTI TORNI A CASA TUA COL PRIMO AEREO,E CHIARO? E inutile che fai la protettrice dei FINTI PROFUGHI che poi sappiamo dove vanno basta vedere nelle stazioni o finiscono nella criminalità dove spacciano ecc ecc,forse qualcuno lavora dignitosamente ma sono pochi.Sono anni che arrivano e tutti la maggior parte sono palestrati e forti ma non rimboccano le maniche nei loro paesi perché non hanno voglia di lavorare ma vogliono venire qui e trovare tutto e subito,eh no cara,troppo comodo! in passato negli anni 30 fino negli anni 60 (basta vedere su internet) ci sono state delle colonie come per esempio a Mogadiscio in Somalia,ebbene hanno portato la civiltà in quei paesi,c'erano ferrovie automobili strade lavoro case e benessere anche nelle popolazioni locali e si vestivano all'occidentale perché piaceva,avevano previsto che in futuro c'era bisogno di ORDINE,LAVORO e CULTURA senza migrare e invece hanno distrutto tutto perché si sono sentiti invadere nella loro terra,poverini....e ora tutta l'Africa vuole venire in Europa...Mah...

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Ks6 mesi faSegnala

      ""ALTRIMENTI TORNI A CASA TUA COL PRIMO AEREO,E CHIARO? "" "" E CHIARO"" LO DICI POI A QUALCUNATRO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    e chi ti dice che non li vogliano manco li?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Starebbero anche piú freschi, visto che molti di loro fuggono dalla desertificazione. I cosiddetti migranti climatici; piú a nord vanno, e meglio é

  • 6 mesi fa

    Dovrebbero farlo ottima idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Anche in Papua Nuova Guinea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    basterebbe un compattatore di rifiuti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sarebbe giusta la Groenlandia come posto ricettivo per i migranti, è quasi disabitata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Giustissimo e giusta anche la categoria !!!

    La distanza è il problema. A parte il governo danese che non vede molto bene l'immigrazione; la Groenlandia ha un governo autonomo, eccetto che per la politica estera ma dubito che quel governo sarebbe tanto favorevole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    MORTAC.Ci VOSTRI che manica di razzisti e violenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sei matto? poi si ammalano e ci chiedono i danni....meglio farli attraversare una strada a 5 corsie di notte mentre passano prontamente 5 autoarticolati a fari spenti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.