Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 6 mesi fa

Gesù era gay?

In 2 mila anni nessuno ha mai parlato sui gusti sessuali che aveva Gesù. Considerate che lui è stato single per tutta la vita, mai sentito dire ne in chiesa ne da altri che lui fosse fidanzato o sposato. La chiesa ce lo presenta come vogliono loro: bello, bravo, educato, carino, dolce, onnipotente ecc, ma nessuno sa che tipo di persona era realmente, solo le persone dei suoi tempi lo conoscevano, ma che non esistino più. Voi cosa ne pensate?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    ha fatto l'amore con padre Pio

  • 6 mesi fa

    Non era gay e neanche onnipotente, solo Dio è onnipotente.

    È vero, non è mai stato fidanzato, con una donna, ma neanche con un uomo.

    Sai quanti qui su answer non sono mai stati fidanzati eppure mica sono gay.

    Non è obbligatorio fidanzarsi e neanche sposarsi, si può pure rimanere single per tutta la vita, soprattutto se si ha una missione importante come la aveva Gesù.

    https://www.jw.org/it/pubblicazioni/video/#it/medi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elsa
    Lv 5
    6 mesi fa

    Ma no che non lo era!

    Non è che se non si è fidanzati allora si è automaticamente gay.

    E l'amore in special modo predicato da Gesu ' è quello universale, che i Greci definivano 'agape '

    • Un po’ quello stesso amore fraterno che negli ultimi tempi legava Princy e il suo compagno impotente Nonno Bill. Come fratello e sorella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    E non ci dimentichiamo quegli addominali da urlo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Possibile, magari era pure fruttariano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Aveva, secondo una nota illazione, una liaison con Maria di Màgdala, meglio nota come la Maddalena. Più probabilmente era un asceta che praticava l’astinenza sessuale, volontaria a differenza di quella di tanti answerini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Da sadomasokista si è goduto la croce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    6 mesi fa

    si bombava maria maddalena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    aveva come partner un certo tipo di nome Giuda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa

    L'ho dico io,che quì si risponde a caz-zo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.