Sono un ragazzo di 25 anni e vorrei farmi una vita sociale da 0. Non ho particolari problemi a parlare, ma dal parlare al resto come faccio?

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Inizia con il fare un’attività fisica. Poi da cosa nasce cosa. Importante: cerca di essere te stesso, la spontaneità rende simpatici e crea empatia, e mi raccomando non dire a nessuno/a che stai cercando di avere una vita sociale (se lo fai, bene che vada otterrai solo compassione).

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Rinchiuditi in una grotta in alta montagna, gli orsi ti saranno amici e le orse ti adoreranno.

  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

    Puoi conoscere gente all’Università/lavoro oppure potresti fare sport, ad esempio palestra, nuoto, pallavolo, tennis, quello che più ti piace, un mio amico si è dovuto trasferire all’estero e ha fatto amicizie facendo sport. Oppure fai volontariato.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    mi sa che non è possibile in questa epoca, tutti si fanno gli affari loro e tutti sono diffidenti

    • Allora perché quando esco non vedo mai nessuno da solo?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    La vita sociale è inutile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.