Perchè i gay guardano solo muscoli e addominali?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    perchè è l'unica cosa che conoscono e capiscono...porelli mi fanno pena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ma quali muscoli! Io guardo la melanzana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa

    Per sentirsi maschi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.