Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 6 mesi fa

Siete mai stati in discoteca con vostro padre? O siete mai usciti a bere una birra con lui?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    io no. ma forse perché a me birra e discoteche non sono mai piaciute

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ari
    Lv 6
    6 mesi fa

    In un certo senso mi è successo anche questo.

    Comunque sì ad entrambe le cose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    6 mesi fa

    No, mai avuto il "piacere" ... solo a pensarci mi vien da ridere :))

  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Non ricordo quale cafone amico di famiglia mi porto in un pub con le cubiste a 7 anni fino alle 3 di notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Una birra in pizzeria un sacco di volte al pub mai :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Utente
    Lv 5
    6 mesi fa

    Mai stato in discoteca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Minny
    Lv 6
    6 mesi fa

    No , grazie a DIO! GLI AVREI TOLto IL SALUTO E LA MIA STIMA

    • Minny
      Lv 6
      6 mesi faSegnala

      AGGIUNGO CHE MIO PADRE ERA ASTEMIO... E NEPPURE FUMATORE ED è VISSUTO FINO A 90 ANNI...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sì certo, ogni tanto con lui e a volte con gli amici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    In discoteca mai perché a lui non piace. Però la birra assieme a lui l ho presa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.