Secondo voi.... ho fatto bene 🙄?

Nel piatto Unico del Fogolar, ho fatto sostituire i crauti con le patate al forno 😁

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai fatto benissimo, odio i crauti!🥴🥴🥴

  • simona
    Lv 5
    5 mesi fa

    Te mangi tutta sta roba lì? Ammazza,se lo faccio io devo chiamare il 118.Per me solo patate al forno,quelle mi piacciono

    • E ho aggiunto anche il dolce... 😁

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Si, molto meglio così. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Volevi farci vedere il piatto, stracolmo di carne?

    L'unica cosa che mi piace è vedere tutto servito in un piatto grande come fosse unico.

    Pensa se però ci fossero state verdure, riso e altri cibi vegetali speziati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prissy
    Lv 4
    5 mesi fa

    I crauti mi piacciono un sacco, fin da quando ero piccolissima,ma vale lo stesso per le patate al forno!😄.

    Hai fatto bene, sono entrambi validi come contorni

  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    Hai fatto benone,le patate vanno bene sempre e io le adoro! Non mi piacciono i crauti tra l'altro ahahahah xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Io invece oggi ho mangiato i crauti nell'hot dog ☺ buoniiii

  • 5 mesi fa

    I crauti servono per sgrassare la carne! Cmq le patate sono sempre buone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    5 mesi fa

    per me hai fatto benissimo, evito i crauti non mi piacciono.ma è una porzione quella?🙄😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.