Cosa ti ispira... questa immagine 🙄?

Aggiornamento:

Malata mentale, non sei cambiata di una virgola, cura la tua patologia che sei davvero fuori di testa.

Ora neanche più su Sociologia posso stare?

Mi sposti le domande su Tauromachia???

Sei davvero un cado disperato..

Attachment image

29 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Anche a me ricorda Donne che corrono coi lupi, era sullo Spirito femminile mi pare, quello ancestrale 😺😺

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Grazie!!! :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Una guerra fra elfi...

    Non chiedetemi perchè...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    6 mesi fa

    La forza della natura una coesione di energie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mi ricorda L inverno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Graficamente un po' old style e dai colori poco gradevoli per il mio gusto... ricorda anche a me il libro Donne che corrono coi lupi...ma anche una fantasia sciamanico/pellerossa con riferimenti alla simbologia naturalista di quei popoli🐺🛶

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sacrificio, freddo, sangue, lo scopo, la guerra, spirito combattivo. Concentrazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Sembra un fantasy :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Photoshop e anni '90, un'accoppiata venefica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    a na bella hahata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    un lupo e una ragazza che dovrebbe ispirarmi? il nulla cosmico....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.