Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 6 mesi fa

Questa è la galleria del telefono di Civas?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma no... ho anche queste, guarda qui:

    Attachment image
  • Ha anche delle foto di Furgaro in topless

  • 6 mesi fa

    Civas ha a casa degli autoscatti privati di Princy che bacia la bandiera del PD.

    • Civas
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Ahahahah...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    E non spiare dai fai il bravo ragazzo

    Non farmi arrabbiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ha anche una mia foto mentre mi pulisco le orecchie con un coton fioc e una mentre faccio la pipi controluce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Hahaha simpaticotico hahaha

    faccine e risatine hahahaha :)

    https://ibb.co/HdcbS5M

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.