Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Da bambino, era delle medie, pesavo 50 Kg e facevo sei salti bestiali sulla pancia di mia madre mentre era sul letto?

Lei non voleva, ma io le imponevo di fare quei salti bestiali, ma mi diceva di saltare sulla pancia al di sotto dell' ombelico, se lo facevo al di sopra moriva.

Ma perché diceva che dovevo saltare sotto l' ombelico?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    anch'io saltavo sulla pancia di mio padre .. ma lui mi diceva di saltare su quella di mia madre che altrimenti mi avrebbe spezzato entrambi i femori ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Perché si è pentita di averti cacato fuori

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.