Ciro ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 6 mesi fa

Gta v o just dance?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Just Dance tutta la vita. Gta online è ingiocabile perchè le mods non sono ammesse e per fare soldi senza mods ci vogliono mesi. Gta storia una volta finita la storia non si può fare praticamente nulla. Giochi un pò a golf o a tennis, ammazzi qualcuno, ti fai i giretti con la macchina, ma dopo poco tempo ti stufi.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    E' molto soggettiva la cosa, il tutto dipende dai tuoi gusti. Personalmente, preferisco GTA V.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ma prenditi gta 4 se proprio vuoi gta. Puoi fare molte più cose. Gta 5 è bella solo per la grafica... nulla di ché. Ti annoi nella modalità storia, e nell'online ci sono pure i cheater.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Just dance, che bestemmi di meno

    • Ciro6 mesi faSegnala

      Non e vero bestemmi lo stesso quando hai poche stelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Ti dovrei dire che li preferisco tutti e due, non si possono confrontare perche sono giochi completamente diversi, è come dire ti piace di piu un frigorifero o una bicicletta, non si possono confrontare perché hanno funzioni diverse e sono diversi. Un altro conto sarebbe stato confrontare gta 5 con watch dogs 2 o the crew 2 con forza horizon 4.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • gta v assolutamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.