samira ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Per curiosità ci sono degli snack buoni ma che non abbiano troppe calorie?

Non tipo frutta verdure...

13 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    si ....

    -gelato solero/fior di fragole/liuk

    -cerealix o barrette fitness o pavesini ecc....

    - kinder paradiso/fetta al latte ecc....

    -pacchettino creackers da 4 mulino bianco

    e chi più ne ha ne metta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Prendi un mezzo pomodoro (molto maturo) e sfregalo su una fetta di pane di dimensioni medie.

    Mettici sopra un filo d'olio e un po' di sale, e aggiungi una foglia di basilico.

    È uno snack molto saziante e ha pochissime calorie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

    pane e marmellata, pane e verdure grigliate, pane e pomodoro, yogurt con muesli(vedi muller).barrette i cereali, pavesini, gelati alla frutta o ghiaccioli, snack da frigo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Barrette proteiche mamma mia sono buonissime hanno circa 100 calorie ma varia da dimensioni e marca le puoi fare fatte in casa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Potresti decidere tu di farti dei biscotti a casa come preferisci comunque io di solito mangio volentieri le barrette ai cereali o biscottini con dentro in mezzo yogurt della marca Vivomeglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Rivolgiti al mondo "misura" e leggi le calorie sulla confezione.

    Di sicuro qualcosa esiste, anche se ritengo questi palliativi delle assurde porchérie.

  • 6 mesi fa

    Si, lo Snickers

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Io avevo provato con le gallette di riso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Bounty cocooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    A me davano molta soddisfazione i crackers Riso su Riso ma ovviamente dipende dai gusti... E poi é difficile trovare uno snack sano escludendo frutta e verdura

    Provato gallette di riso con marmellata?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.