Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 mesi fa

Cosa fai quando senti il peso di essere sempre solo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    sopporto e basta perchè purtroppo non si può fare altro e tanto nessuno mi aiuta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Lo sono da sempre. Non me ne rendo nemmeno conto dopo averci fatto l'abitudine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non sento il peso di essere solo (anzi)... sento il “peso” di essere italiano... è una questione di mentalità, di uso e costumi, unita al proverbiale “siete voi giovani che vi dovete svegliare”... quindi quelli che erano prima sono nati già vecchi!?

    Fonte/i: (-_-) y-~
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi viene in mente quella canzone che dice "Io lo so che non sono solo anche quando sono solo io lo so che non sono solo".

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.