Ma perché si comporta così ,nn merito nemmeno una misera ....?

Conosco un ragazzo da 1 anno e piu ,non ci siamo visti per colpa mia ,ma cmq mi faceva capire che voleva conoscermi nonostante tutte le mie sfuriate ...resisteva ,fino a luglio...poi silenzio ma cosa è successo!?!! Gli scrivo e lui legge solo ,perché nn dirmi nn so ..ho conosciuto 1 altra , o qualsiasi altra... visualizza altro Conosco un ragazzo da 1 anno e piu ,non ci siamo visti per colpa mia ,ma cmq mi faceva capire che voleva conoscermi nonostante tutte le mie sfuriate ...resisteva ,fino a luglio...poi silenzio ma cosa è successo!?!! Gli scrivo e lui legge solo ,perché nn dirmi nn so ..ho conosciuto 1 altra , o qualsiasi altra motivazione,niente!! Vuole tenersi delle porte aperte ??! Gli scritto di tt ma nn risponde ,gli ho detto dopo tutto questo tempo nn mi merito nemmeno una motivazione,2 parole per chiudere tutto ?!! Nn capisco ...che ne dite ?!!!
Aggiorna: Perché legge per curiosità perche,??? Scena muta ...perché nn dirmi una motivazione 1 dico!! Unaaaaaa!!!
Aggiorna 2: Gli ho mandato una miriade di messaggi ,adesso mi metto anche a chiamarlo così solo una perfetta rompi cojons 🤣🤣🤣
3 risposte 3