Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 mesi fa

Ragazzi ho un pitbull e lo vorrei muscoloso qualche consiglio per cosa dargli da mangiare?

Mi consigliate cosa dargli da mangiare perché le crocchette che gli prendo non ne va matto, quali mi consigliate voi?

Anche altri alimentari..

3 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    5 mesi fa

fai una dieta mirata ma che sia suggerita da un veterinario, meglio se nutrizionista e fagli fare tanta attività fisica mirata (come il tapis roulant), in base ai suoi punti di forza (per es. se è debole di posteriore deve fare un tipo di esercizio fisico,se è debole di petto un altro). I pitbull da noi sono quasi tutti fuori forma, un ex allevatore di questa razza mi disse tempo fa che ci vogliono tempo e dieta+allenamento precisi per raggiungere certi risultati, non sono cose che si improvvisano.

• Abhi5 mesi faSegnala

Ma per la alimentazione che crocchette mi consigli perché quelle che prendo non è che ne va mattissimo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

Qualche persona a te indigesta!!

• 5 mesi fa

Non è l'alimentazione che lo rende muscoloso, tutti i cibi per cani e per animali sono bilanciati. Ovviamente il prezzo ed il marchio significano qualità.

A rendere muscoloso il cane come anche gli umani è l'allenamento, quindi, passeggiata e/o corsetta quotidiane, giochi e se e quando puoi nuoto.

Mi raccomando, senza esagerare, è un cane, non un Trex.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.