Che animale è?

11 punti a chi indovina!

Aggiornamento:

11 punti perché si aggiungerebbe il pollice on su che assegno a tutti quelli che mi rispondono.

Aggiornamento 2:

È molto molto difficile! Se nessuno dovesse indovinare, darò la MR a chi si avvicinerà di più.

Aggiornamento 3:

L'esimio collega DNA mi ha fatto notare che la regola dei pollici in su che valgono 1 punto, vigente nella vecchia versione di Answers, adesso non c'è più e ogni Miglior risposta vale 10 punti. QUINDI 10 PUNTI A CHI INDOVINA.

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Sembra un tacchino (?)

  • 6 mesi fa

    Famosissimo

    Comincia per D e finisce per 0

    Tre lettere

  • Era il Dodo. Miglior risposta a Jade. Questa è la foto intera. 😂😂😂

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ma perché scrivi stronzate? 11 punti non li puoi dare, perchè non sei tu che dai punti ma il sistema di Answers che alla miglior risposta ne assegna 10! Non dire stronzate che adesso i pollici verso alto o basso servono a niente! Nella vecchia versione di ansewers color verdino come nella foto sotto, allora erano quelli che determinavano la miglior risposta! La risposta che aveva più pollici verso l'alto era segnata come migliore, noterai nella foto miglior risposta e la scritta scelta dei votanti che eravamo noi answeririni! Qui in Answers sto da quasi 15 anni!

    Attachment image
    • ...Mostra tutti i contatti
    • DNA
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      La questione dell'utilità dei pollici te l'ho spiegata! Se metti un pollice verso l'alto ad una risposta non va alcun punto a chi ha risposto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    11 punti. O 12.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Meglio quel gattino, retifico.

    Fonte/i: Quanti anni devono passare, perché ne siano trascorsi tanti?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    è qualche volatile autoctono della Croazia.

  • 5 mesi fa

    è il DODO daiiiiiiiiiiiii troppo facile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Bhuuuuuuuuuuuuuuuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    sarebbe il dodo redivivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.