Qual è il tuo miglior difetto 🍇🥥🍒🍷?

Ciao a tutti 🐕🦊🐈🦒🐿🦔🐬

Aggiornamento:

Me l'avevano spostata in tauromachia ;(

24 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Non so che fine fa il mondo quando si chiudono le tende.

    https://www.youtube.com/watch?v=m_0qHRwU_sQ

    Youtube thumbnail

  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

    L'intelligenza :)

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Il menefreghismo cronico... non sopporto più questo paese!!

    Fonte/i: >_<
    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sei intelligente, sensibile e percettiva: leggimi nelle mutande.

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Stai fresco! 😹😹😹

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    La testardaggine

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La pigrizia👀🥰😉😜☺️

  • 6 mesi fa

    i peli infatti ogni tanto li accorcio ahahahaha

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    essere un po' Lucy e un po' Snoopy

    Attachment image
    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La noncuranza 🤷‍♀️

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Il mio miglior difetto è che sono testona,

    non mi arrendo mai, quando mi prefiggo un obiettivo non c'è nulla che mi faccia desistere anche a costo di sbattere la testa contro un muro.😤

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.