Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 mesi fa

Avere i ********* piccoli può significare essere sterili?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    *testìcoli.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.