Jasmin
Lv 4
Jasmin ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 6 mesi fa

Perchè la differenziata al mio paese non funziona....?

la maggior parte degli incivili buttano spazzatura dappertutto... tutto il paese sembra una discarica... non esiste più nessun bidone, solo raccolta porta a porta, ma la gente non vuole tenere la monnezza in casa e la va a buttare in giro anche nelle campagne... ed il sindaco che non fa niente nonostante le molte denunce fatte..

ma come si fa con tutta sta sporcizia in giro?????

7 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Purtroppo questo accade anche nel mio paese.

    La gente è talmente pigra che non vuole fare la differenziata, buttano le buste della spazzatura nei cestini sparsi nel paese che mettono a disposizione per le persone.

    Alcuni addirittura si fanno 5km di macchina per andare nel paese confinate dove c’è il bidone all’entrata, infatti li ormai hanno messo il posto di blocco.

    La gente non sta bene!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Da me non siamo messi meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Siccome all'amministrazione non gliene frega nulla, o prendi la mondezza e la rimetti dentro le case di chi non la butta bene, o passi dicendo che così si ritroveranno pieni di melda, malattie e cibo e acqua inmangiabili e imbevibili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    fare come facciamo noi in Piemonte adibire dei contenitori per ogni materiale e poi metterlo fuori nel giorno prestabilito, è troppo complicato?

    • Jasmin
      Lv 4
      6 mesi faSegnala

      Non è complicato affatto, così come voi facciamo, solo quella parte di incivili non vuole aspettare e la butta in ogni angolo di via... e l'umido puzza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Lo dici tu stesso, i tuoi compaesani incivili si abitueranno a vivere in una discarica operata da loro stessi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Parla per il tuo di paese, da e sono quasi vent'anni che esiste.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    vivrai in qualche regione terronica evidentemente, quindi abitata prevalentemente da scimmie urlatrici e incivili

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.