Anonimo

Che mangi per cena?

6 risposte

Classificazione
  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Pasta con sugo di polpettine,insalata mista e per ultimo crostata fatta in casa

    • simona
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

      Grazie Alvise:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elsa
    Lv 5
    6 mesi fa

    Vellutata di carote casalinga, preparata da me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    roba veloce purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ho pangiato la ciabatta alle olive e l'insalata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • un assaggio di caviale

    antipasto di ostriche

    un'aragosta pregiata intera

    da bere champagne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Passo immediatamente all' amaretto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.