Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Utenti di answer colui che sposta le domande è il vecchio rincoglitò endevour. Lo banniamo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

bisognerebbe staccargli la connessione internet sia a lui che a tutti gli altri vecchi rincojoniti di sto sito che tanto lo usano solo per spammare gratuitamente

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

dovresti dire "colei" perché qui la segnalatrice e spostatrice è una sola (o meglio insieme ai suoi cento accounts finti): Guerriera della Luce

• Anonimo
    5 mesi fa

è guerriera che sposta e segnala

• Anonimo
    5 mesi fa

Diego il pedofilo che sposta e segnala

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

È una cosa già ben nota... quel rincoglionito che vota per Renzi...

• 5 mesi fa

Sono un livello 7 e quindi lo spostatore mi infastidisce relativamente: quando voglio, posso rimettere le domande nella categoria voluta. Invece sono profondamente deluso da chi segnala persino domande assolutamente “innocue” da ogni punto di vista: per esempio ne avevo fatta una sulla pazza proposta di Elon Musk riguardo a Marte ed è già sparita! Ma chi può prendere sul serio una segnalazione così?

• 5 mesi fa

Non lo sinceramente chi sia, di livelli 7 ne esistono anche troppi ma inutile puntare il dito visto che probabilmente non sapremo mai chi sia

• Marco
    Lv 6
    5 mesi fa

dalle domande che si leggono,deve essere qualche ******** che non è mai stato con una donna per ovvi motivi.

• posso intervenire un attimo io in questa cosa e dire la mia?

allora, secondo me è molto probabile che dietro tutto ciò ci sia qualcuno che non ha nemmeno tanto intenzioni cattive verso determinate persone ma più che altro deve avere preso qualche brutta fissazione inerente a questo sito

molto spesso è capitato da parte di tante persone che se ne uscissero con concetti come "sarebbe buono se questo sito sparisse, chiudesse, ecc" e roba simile

molte persone abbandonerebbero volentieri il sito, ma, se non ho capito male, non riescono a farlo perchè hanno comunque il pensiero che il sito esiste e che quindi si potrebbe comunque parlare di loro in loro assenza, ecc.........troverebbero pace con la testa invece se il sito sparisse proprio

e quindi dev'essere qualcuno che si è messo con la testa e col pensiero di distruggere il sito, ma non ha capito che è utopia, perchè gli utenti rimasti sono a loro volta pure fissati, con la stessa o con altre fissazioni........sono comunque fissati col sito e/o con gli utenti le poche persone assidue rimaste, se no non ci starebbero più neanche loro

ormai questo sito tutti i malfunzionamenti che poteva prendere li ha presi, non funziona più nulla, le domande vengono spostate, in teoria non dovrebbe essere più divertente (così come sicuramente non è divertente passare la giornata a spostare domande, ecco perchè attribuisco questo comportamento a qualche particolare fissazione che si è presa più che alla volontà di infastidire tanto per infastidire.......anzi paradossalmente forse evita spesso litigi e "costringe" le persone a fare cose più costruttive), ma alcuni ci rimangono ancora (forse a questo punto inspiegabilmente) abbarbicati.............i più fissati

• DIEGO.
    Lv 7
    5 mesi fa

No dai, non importa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.