Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 5 mesi fa

Ma anche gli impotenti si innamorano?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma no, si suicidano prima.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

    E PERCHE' NO...............!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Come diceva Umberto Eco, persino i ginecologi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    mi sembra ovvio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Non sono abbastanza potenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    è ovvio la sorella della mia ragazza aveva un ragazzo, era fidanzata poi quando l'ha scoperto (perchè l'ha scoperto ovviamente) l'ho a subito mollato a seduta stante senza pensarci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

    Mi auguro di non avercelo questo problema ma credo di si anhe se soffriranno da cani purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eh sì, succede anche a Dariuzzo e a Gian Piero M. Gian Piero M (che penso stia per mèrda) almeno ha la scusa dell'età...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Certo. Non hai visto Game of Thrones? Verme Grigio si innamora di Missandei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.