Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 mesi fa

Tieni tutto dentro e starai bene?

5 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ci vuole un equilibrio, tra fuori e dentro. Altrimenti si sta male ugualmente. Equilibrio dinamico che fa stare male comunque. Come mi smonto da sola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eh no! Bisogna sfogarsi per stare meglio. Anche piangendo magari. Dopo ci si sente più leggeri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sì ma ti devono pure poter permettere di tirar fuori le cose ste donne !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Assolutamente no...io l'ho capito dopo tanto tempo che facendo così si sta solo peggio... trova qualcuno con cui parlare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    È il contrario....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.