Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Quante calorie bisogna assumere per prendere peso dopo anoressia ?

7 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

domanda trabocchetto. vuoi capire fino a quanto puoi mangiare per non mettere peso. giada, sappiamo che sei anoressica e voi mantenere i tuoi 40 kg bagnati, non fingere di voler aumentare

• Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    6 mesi fa

tante..... io ne assumo 2500 cal e prendo circa 1 kg a mese.ora peso 36kgx156cm

• 6 mesi fa

Queste sono cose che in clinica sicuramente ti avranno detto 🤨

• 6 mesi fa

Tante... Ma tante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elsa
    Lv 5
    6 mesi fa

Mah...dovresti chiederlo ad un nutrizionista, dopo esserti fatta visitare da lui, perché non c'è una formula uguale per tutti.

Ognuno ha il proprio metabolismo, la propria corporatura, Un grado di 'combustione interna ' differente...

Bisogna anche vedere se sei sedentaria o meno,è se non lo sei se la tua attività fisica è moderata o intensa...

Vari fattori influiscono, insomma.

Ci sono persone che 'non si sa dove mettono il cibo ',come si scuola dire,e altre invece che,magari, mangiano poco, eppure tendono ugualmente alla pinguedine.

• Abboffati finché vuoi fino a che non raggiungi un peso decente ! 😜😜😜✌🏽✌🏽✌🏽

• 6 mesi fa

Dipende dal peso a cui sei arrivata, comunque ipotizzando che tu sia tra i 45/50 kg direi anche solamente 1200 al giorno. Poi logico che occorre contare anche quante ne consumi, se lavori o corri etc..

• ...Mostra tutti i contatti
    • hope
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

ma che cavolo dici? io ho iniziato a rialimentarmi che pesavo 28 kg e sono partita con 1500 e perdevo per cui subito 2000 e ora 2500!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.