Emanuele ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 mesi fa

Aiuto, attacchi di panico?

Ragazzi aiutatemi, .. ogni sera mi sento molto strano quando esco di casa mi sale l ansia con il susseguirsi di un attacco di panico... Io non so più come gestire questa cosa ho quasi 18 anni voglio vivere una vita più tranquilla ma con questi problemi è mie paure non riesco aiuto.

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

chiedi aiuto ad uno psicoterapeuta..non puoi afffrontare la questione da solo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Forse è perché in realtà non ti va di uscire,quando esci,lo fai quasi perché ti senti obbligato,se avessi un vero incentivo e una motivazione forte per uscire,gli attacchi di panico non ti verrebbero

• 6 mesi fa

Ogni sera quando esci? Cos'è che ti porta l'ansia nell'uscire la sera? Mettiti lì tranquillo e pensaci, pensa a cosa ti agita, qualche cosa, il buio, le persone con cui esci, l'uscire, la sera, pensacu bene e e individuando il problema potrai affrontarlo e superarlo

• 6 mesi fa

Vai da un medico e parlane con lui...a me è capitato poche volte e non è stato piacevole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Ciao leggi di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi questo libro e bellissimo parla di fede dinamica e gioia ti aiutera

Poi puoi usare il manuale EFT che funziona con i meridiani del corpo che batti dicendo una frase che e legata al problema io l ho usato su tutto e funziona

http://www.casasalute.it/gestione/uploadFiles/EFT_...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.