Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 mesi fa

Amenorreaaa!!!?

Salve a tutti ho 15 e continuo a soffrire di amenorrea, ero andata a fare una visita dalla ginecologica e lei mi aveva detto che poteva essere lo stass oppure gli ormoni così mi ha detto di far passare del tempo, e il ciclo mi era venuto un po' irregolare ma c'era, ora so o a 48 giorni, ho perdite trasparenti e gialle, ma niente ancora e settimana prossima devo andare al mare, che faccio? Sono disperata😢😭

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao ho letto i tuoi commenti alla risposta della ricevuta e credo che devi evitare di disperarti…..per l'amenorrea soccorre prima di tutto tranquilità e se sei agitata beh peggiori tutto…..secondo me hai qualche problema ormonale che devi curarti con l'iuto di un endocrinologo e di un ginecologo …….in tutti i casi se posso esserti utile e farti essere meno depressa scrivimi ti lascio la mia mail: manucastelli69@gmail.com

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Non lo so davvero spero che ti torni di solito succede quando fai molto sport o dopo un periodo di dieta drastica per caso hai fatto 1 di queste cose?

• ...Mostra tutti i contatti
    • Giulia5 mesi faSegnala

Poi biondo scuro sulla pancia, ho segni d'acne sulle guance, in questo periodo sta andando tutto male, non c'è la faccio, perché a me

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.