Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

dimagrimento entrate?

è possibile che in una dieta, all'inizio si perdono più chili di liquidi diciamo, che di grasso? Nel senso, ho perso 18 chili più o meno, però si mangiavo molto e male però secondo me il grasso in eccesso era dovuto dalle bibite gassate.. (Bevevo la coca cola tre-quattro volte alla settimana, anche abbastanza, in più qualche volta una birra) poi come ho detto, mangiavo molto ma si può ingrassare anche per colpa delle bibite? Una volta, due a settimana ora bevo solo un estathè o un succo di frutta, ho tolto di mezzo la coca cola e la birra neanche ogni tanto più la bevo.. Poi ovviamente mangio di meno.

5 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

Assolutamente sì, le bibite gasate contengono tantissimi zuccheri! Sarebbero da bere al massimo 1 volta a settimana. Inoltre gonfiano molto, quindi ti senti ancora più a palla! 4 coca cole a settimana significa circa 200 grammi di zuccheri solo per quelle, quando una persona dovrebbe ingerirne 175 al massimo a settimana (25 al giorno).

Complimenti per il tuo dimagrimento.

Ciao:-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

certo, hai idea di quanti zuccheri ci sono in una lattina da 330??possono sostituire uno spuntino bilanciato a livello calorico, solo che qui le calorie sono date esclusivamente dagli zuccheri, comunque anche estathe e succhi di frutta industriali hanno le stesse calorie e zuccheri della coca cola. quindi hai tolto solo il gas

• Anonimo
    6 mesi fa

ggggggggggggggggggggggggggg

• Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

Si ingrassa tantissimo a causa delle bibite che sono cariche di zuccheri e vanno giù che è un piacere e senza accorgerti assumi un enorme quantitativo di calorie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Beh se tu leggi dietro alla bottiglia di coca mi sa che ti stupisci. Fa calorie, e anche tantine.

Ogni tanto va bene, però per dire se già mangi come un animale e bevi più bibite che acqua allora potrebbero incidere sul peso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.