Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 6 mesi fa

Ho bisogno del vostro parereee?

ho 23 anni,iniziare una storia con un uomo di 45? non mi interessa come sarà tra dieci anni,il parere altrui,ecc...ma solo questo...quando io avrò 80 anni il pensiero che potrei essere già vedova...solo questo mi turba. che ne dite? non risp su altro,please

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Stai già pensando a quando avrai 80 anni? Per il momento goditi la tua storia poi quando arriverà il momento si vedrà,in 60 possono accadere tante cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Pensaci bene, a 23 non sei una bambina ma nemmeno hai una grande esperienza. Se vuoi prova tanto al massimo non funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma non rompere i ********

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Hai 35 anni per fargli firmare il testamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.