Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Pranzo di domani: va bene per un mantenimento?

Ho comprato alla gastronomia Esselunga gli spaghetti orientali con verdure. Sono circa 400 kcal (160 kcal x 100 gr, sono 260 gr). A questi pensavo di accompagnare delle taccole lesse (più o meno due etti e mezzo, ne ho cotte 500 gr e ne ho messe metà nello scatolino). Dite che va bene o è troppo? Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Direi che è un ottimo pranzo per un mantenimento,non è affatto troppo! ed è pure abbastanza bilanciato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

    e le proteine dove sono?

  • hope
    Lv 5
    5 mesi fa

    mangia meno taccole che gonfiano e basta e aggiungi 100g di pollo alla piastra o del prosciutto a cubetti o del formaggio. mancano le proteine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.