è vero che le ragazze italiane rispetto a quelle deglia ltri paesi europei non sono molto belle?

Aggiornamento:

mi spiego da noi le modelle e foto modelle, insomma le bellissime ragazze sono un 10% mentre, un gradino piu in basso le belle ragazze che si vedono nei locali o nelle spiagge o in palestra ecc. sono il 25%, mentre un 20% sono brutte la maggior parte delle ragazze italiane sono trascurabili, cioè non brutte ma ragazze che non ti giri a guardare. voglio dire che in Italia le belle ragazze sono il 30/35% mentre negli altri paesi(Danimarca,Polonia,Ungheria ecc.) l'80%

Aggiornamento 2:

non dico che negli altri paesi sono piu belle, ci sono ragazze italiane bellissime, dico solo che la percentuale di belle ragazze nei paesi citati è nettamente superiore siete d'accordo?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

se la tirano e basta. Rispetto a quelle degli altri paesi sono delle cesse.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Dipende ...

Le brutte stanno da tutto mica solo in Italia .

Io so solo che tante straniere vorrebbero essere come tante noi Italiane prendendoci come idoli . A d esempio la Bellissima SOFIA LOREN per anni anni una delle donne più belle del Mondo . Bellezza eterna

• 6 mesi fa

Ma smettiamola di dire che nell'Est Europa c'è una percentuale maggiore bellezza femminile, tutte cazzate.

E' una questione di gusti, penso che in Germania siano messi peggio.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Ste 446 mesi faSegnala

guarda Nykker03 le ragazze belle e brutte sono ovunque eh, io ho visto una danese con la faccia da porco, fidati! aveva le bocce ma era brutta forte! ma vai a Monaco di Baviera o cmq in germania poi ne parliamo, ma a Praga le gnocche sono l'80% in italia meno

• Anonimo
    6 mesi fa

Esatto... purtroppo le italiane hanno un sedere solo e i denti in buono stato!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

No non sono necessariamete meno belle esteticamente

• 6 mesi fa

Va a gusti. .

• Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

sono belle fisicamente ma brutte dentro

• 6 mesi fa

Non so in quale posto dell'Italia vi trovate voi ma qui ci sono delle tope della madonna con i meglio culi nel mondo. In Italia è risaputo che la donna **** di **** ma non di mente.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Ste 446 mesi faSegnala

Milano, Pavia, nei locali un altro mare di belle ragazze ma ripeto la percentuale è bassa di belle ragazze da noi, vai a Praga e ne riparleremo ok? vuoi parlare di glutei? vai a vedere i campi di atletica leggera e ne riparliamo

• Pero quelle dell est Europa sono tutte gemelle

• 6 mesi fa

Falso. Ma la belleza è poca cosa qundo non è fruibile o peggio supportata dalla sostanza.

• Anonimo
    6 mesi fa

booooooooohhhhhhhhhhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.