Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 mesi fa

dio non è cattivo,ma è semplicemente...?

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    troppo frettoloso... fare un casino di cose in sei giorni.. gli è venuto tutto un pastrocchio. Gli uomini poi.. a parte i materiali usati.. tutta roba cinese. Materiali di scarsissima qualità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Quale Dio??????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    E' un essere immaginario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    ... IL NOSTRO INFALLIBILE - individualistico, spiritico, non toccabile con mano - INTENDERE!!!

    Questo almeno stando alla superficialità di quelle persone che VENERANO (non CRITICANO) il proprio intendere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Se non è cattivo, è decisamente stupido.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    quel che ti pare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    è semplicemente una bella donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Molto impegnato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.