ernesto ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 2 mesi fa

Richard Gere non si preoccupa dei negri che spacciano in Italia e non rispettano le leggi?

Aggiornamento:

Se gli diciamo che andrebbero espulsi in molti perché delinquenti prenderebbe la barca per riportarli in Africa? Perché gli attori non si fanno i caxxo loro invece di intralciare la politica di una nazione?

Aggiornamento 2:

Attori, musicisti...possibile che siano tutti cretini e di sinistra, nel frattempo in molti di loro abusando di droghe, non possono insegnare nulla a nessuno

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ueh! non se ne è portato neanche uno a Beverly Hills.

• Rock
    Lv 4
    3 sett fa

Richard Gere non può dare un cazzø è solo unattore che non sa la situazione anche io da esterno direi poveri accoglieteli ma vivendoci posso dire che la situazione è insostenibile e questo non me lo deve dire Ricciard ma i governi nazionali devono provvedere

• 2 mesi fa

adesso si preoccupa delle sue meritate vacanze

• Anonimo
    2 mesi fa

no, con quelli non può farsi pubblicità

• nur
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

la pubblicità è quella di cui necessitano le valerione o le pamelone nazionali ke prendono multe o inventano mariti x destare attenzione.Un attore di 70anni con una carriera del genere,famoso inoltre x il suo impegno sociale in altri ambiti, credimi non ha alcun bisogno di nessun tipo di pubblicità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nur
    Lv 6
    2 mesi fa

ahhh bella, questa è nuova, l'abuso di droghe delle star mi mancava nel folle elenco di stron.zate che dite da quando gere si è esposto.

Aspetta che me la segno.

ah dimenticavo: e i maro'?

• 2 mesi fa

Quelli sono compiti del governo, non di un privato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.