Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 mesi fa

Vi sembra pazzo?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    non certo più di me

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 5
    6 mesi fa

    no ! non è pazzo è solamente morto da tempo !

    • Ma cosa... È vivissimo Peppe Barra 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No... dico solo che se fai immersioni, ti prendono per un pesce vipera o al limite una rana pescatrice...

    Fonte/i: ^^;
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Lo conosco. È il cugino di Furgaro. Brava persona, peccato abbia l’alitosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    No, vuole farsi notare il Signore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Figurati... con quegli occhi se va a Ventimiglia vede lo Stretto di Messina e magari le Bocche di Cattaro che sono sull’adriatico; cosa vuoi che sia?

    Fonte/i: ^^; 👍🏽
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.