Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 5 mesi fa

Siamo tutti folli...?

Folle io. Folle tu.

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Folleggiamo come si deve allora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    E se fossimo soltanto stufi, ma stufi marci...

    Fonte/i: Di tutto e di tutti... (>_<)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Io sono normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Folle pure l'auto parcheggiata con il motore acceso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    non vivo nella follia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.