Twixy
Lv 5
Twixy ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

Da cosa vi accorgerete se una persona è invidiosa di voi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Denota irrequietezza, lanci frecciate sui tuoi difetti e se può cerca di sminuire e screditare... tipico!!

    Fonte/i: 👍🏽
  • 3 mesi fa

    cerca di esaltare errori e disattenzioni altrui e soprattutto li rende pubblici.

    "sminuisce per poter raggiungere"

  • quando davanti a te si comporta da amico e poi alle tue spalle parla male di te rovinandoti le amicizie e facendoti allontanare da tutti

  • m
    Lv 6
    3 mesi fa

    Dello sguardo da roditore (lo chiamo)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Croko
    Lv 7
    3 mesi fa

    Tutte e tre le cose che hanno detto gli utenti sopra

  • 3 mesi fa

    Non saprei, non ho cose per cui essere invidiato. Magari è solo pura cattiveria per il piacere di farla

    • BROTHER
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

      Dei niech saffe, niech peba wiesten fü en fürden sleiget. Gustie sü fürde löw reeg breetie fü gutten uf bresten sü

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.