La mia raga vedendo la foto del tizio Mike delle mie domande precedenti disse " non è brutto, è carino ci sta" , che significa?

Esteticamente la attraeva ? Era il suo tipo? Lei si ostinava a dire che non le piaceva , ma dire " ci sta " che vuol dire allora? Non significa che quella persona piace ? Secondo voi lei che voto le avrebbe dato detto questo ?? Questo tizio ha cmq molto difetti e quindi potrebbe essere considerato brutto cmq da altre no??

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    A parte la gelosia, renditi conto che "Bellezza" e "Bruttezza" non sono concetti assoluti, ma relativi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Gelosia a mille ... nèh ?!? E occhio a non esagerare, altrimenti molto presto ci parlerai della tua ex-ragazza !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.