Situazione imbarazzante, a raccontarlo non ci si crede... Come gestire sta faccenda?

Il mio scopamico, (che è anche uno dei miei ex) ora è fidanzato... Perciò più che trombamica, sono l'amante, che già di per sé non è una bellissima cosa, il tutto è peggiorato quando ho scoperto che la fidanzata in questione è la cugina del mio migliore amico... Bella Merd vero? Ma mica è finita qui! Il... visualizza altro Il mio scopamico, (che è anche uno dei miei ex) ora è fidanzato... Perciò più che trombamica, sono l'amante, che già di per sé non è una bellissima cosa, il tutto è peggiorato quando ho scoperto che la fidanzata in questione è la cugina del mio migliore amico...
Bella Merd vero?
Ma mica è finita qui!
Il genio, me la presenta pure e ci fa fare amicizia, tanto che siamo rimasti più volte a giocare a carte tutti e tre senza che lei sospettasse nulla...
Scopro poi che il signorino ha una seconda amante, che tra prentesi ci ha presentato come babysitter delle sue sorelline (antisgamo proprio -.- ), mi fa fare amicizia pure con lei, dato che a quanto pare abbiamo molto in comune, e viene fuori che la ragazza nonostante sembri più grande di me, è in realtà minorenne (17 anni) e ha l'eta del mio fratello.
Nel contempo, siccome sta storia una piega normale non la poteva prendere, mentre il genio parte in vacanza con la fidanzata, mio fratello mette gli occhi sulla sua "nuova amante" e visto che hanno la stessa età si trovano a fare quattro chiacchiere, non c'è bisogno di dire che quando sono tornata a casa li ho trovati soli soletti e la serata è finita che abbiamo cenato tutti insieme e poi mi hanno praticamente sloggiata dalla sala per restare da soli.
Ceh praticamente mio fratello ora si bomba la tipa che andava a letto con il mio scopamico, il quale andava sia con lei che con me, mentre è fidanzato con la cugina del mio migliore amico... Che al mercato mio padre comprò!
2 risposte 2