Più si scende a sud più si assomiglia alle scimmie e cresce il bisogno di mangiare banane e delinquere?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

in realtà le scimmie sono molto più civili dei teruni

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Peter Fonda è morto! Avete mai visto dei suoi film?

• 6 mesi fa

Ma, con questa storia dei meridionali dei neri eccetera che vi fanno schifo, non fate schifo anche a voi stessi?

• 6 mesi fa

Ma non dire sciocchezze! Io abito a sud, ma gli abitanti non assomigliano mica alle scimmie e inoltre le banane non le mangiamo quasi mai! Riguardo alla delinquenza, non è detto che se uno abita a sud è delinquente, perché i malviventi li trovi anche al nord e al centro Italia! Al sud ci sono anche le brave persone, e a nord ci sono anche quelle cattive! Voi razzisti non dovreste fare di tutta l'erba un fascio!

Fonte/i: Scusami ma mi ha dato fastidio!
    • È lui che dovrebbe scusarsi, non tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Mah io sta gente non la capisco, io sono del sud e sono certa di non essere una scimmia. Personalmente non capisco tutti questi stereotipi del "terrone" obeso mammone senza lavoro e delinquente. Sveglia ragazzi che la maggior parte della gente che lavora al nord sono persone del sud che vanno a cercare lavoro dove c'è ne è di più visto che dove vivo io in Sicilia è molto difficile trovarne

• nur
    Lv 6
    6 mesi fa

eh si perchè la palmas è uguale ad un gorilla...dai su che manco fra 10 vite una così ti degnerebbe di uno sguardo, piccolo sfiga.tello con la sindrome del pen.e piccolo.

E la naomi? altra scimmiotta che nemmeno se fossi l'ultimo "uomo" sulla terra ti guarderebbe..vuoi anche degli esempi maschili nel caso tu fossi una donna? la regola sarebbe la stessa ugualmente.

Questo solo restando sul piano estetico.

• Anonimo
    6 mesi fa

SI PAROLE SANTE ! E' SEMPRE STATO COSI'

• Anonimo
    6 mesi fa

Effettivamente sono piuttosto pelosa e mi piacciono le banane

• Anonimo
    6 mesi fa

Sono del sud, attualmente vivo tra nord e sud, svolgo un lavoro in ambito sociale molto importante, nessuno mi ha dato mai del delinquente. In vita mia ho fatto sempre del bene e mi sono sempre sudato tutto.. Perché dici questo? Perché sei vittima di stereotipi? Qualcuno ti ha derubato per dire questo? L'altro giorno ero in un ristorante in riva al mare c'era una famiglia milanese che era venuta in vacanza qui a sud.. Non gli ho visti mangiare banane ma mangiavano dei paccheri con pesce e sugo, non mi sembravano agitati anzi si meravigliavano del fatto che avevano speso poco e pranzato con cibo di qualità.

• Anonimo
    6 mesi fa

Considerando che in Italia la città con il più alto tasso di criminalità è Milano, lascio trarre a te le conclusioni. Se veramente per voi del nord, noi del sud siamo così arretrati, potreste benissimo aiutarci a migliorare invece di insultare solamente dato che i delinquenti lo fanno per fame e non per arricchirsi alle spalle dei poveri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.