simona
Lv 5
simona ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Che tipo di lavoro avreste voluto fare?

11 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

C'è stato un momento della mia vita dove avrei potuto instradarmi verso la carriera di musicista.

Poi la cosa non ha ha avuto seguito (sicuramente a causa del mio carattere....).

Ora mi limito a collezionare chitarre elettriche. ;-)

E come lavoro sono finito a farne uno "normale" che almeno mi da una discreta sicurezza economica.

• Anonimo
    2 mesi fa

Avrei... perché qui diventa doveroso l’uso del condizionale, essere qualcuno o qualcosa che mi viene doloroso ricordare. Per una serie di fattori a mio svantaggio non sono riuscito a fare o diventare ciò che volevo. Arrivato a 39 anni mi trovo a dover ricominciare daccapo e ti posso assicurare che è una sensazione di emme... quando passo di fronte al centro per l’impiego della mia città è vedo le impiegate che ridono e scherzano (fumando) di fronte alle porte del loro ufficio, mi vien da pensare che da noi non è giustizia. Viviamo in un paese al catafascio, dove i raccomandati e gli arrampicatori sociali, sono avvantaggiati. La mentalità che alberga è la politica del contentino. Gente immeritevole investe ruoli che gli altri sognano di avere e fannulloni di ogni tipo hanno il posto fisso.

Questi tipi di persone, sono nate avvantaggiate, mentre gli altri sono alla mercé dell’instabilità lavorativa... spero proprio che nella vita non assistano mai al ribaltarsi degli eventi... :)

Fonte/i: Glielo auguro con tutto il cuore!! (-_-) y-~
    • 2 mesi faSegnala

Ormai che senso ha?

• 2 mesi fa

pilota dell'elisoccorso oppure sommozzatore soccorritore... e probabilmente vari altri.

• L'avvocato come si vede in TV, mi piace la teatralità dei processi.

Oppure il chirurgo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

L'archeologo ma comunque lo stesso qualche rovina l'ho vista :))

• Da piccolo tecnico del pc, oggi mi piacerebbe lavorare come guardia giurata.

• Ari
    Lv 6
    2 mesi fa

Quello che già faccio.

• 2 mesi fa

qualunque cosa che avesse a che fare con la tecnologia o automatismi. Vanno bene anche i programmi e gli applicativi. Come servizio, non come manutenzione o vendita.

• 2 mesi fa

collega di rocco siffredi

• Luca
    Lv 6
    2 mesi fa

Prof universitario di Storia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.