Come sono state le vostre esperienze con il dietologo?

Nelle ultime settimane, correggendo la mia alimentazione sregolata, sono riuscita a perdere 4 chili. Però adesso ho deciso di mettermi nelle mani di una dietologa, da cui andrò tra due giorni. Sono un po' preoccupata perché l'unica altra esperienza che ho avuto con un dietologo è stata positiva solo a metà.... visualizza altro Nelle ultime settimane, correggendo la mia alimentazione sregolata, sono riuscita a perdere 4 chili. Però adesso ho deciso di mettermi nelle mani di una dietologa, da cui andrò tra due giorni. Sono un po' preoccupata perché l'unica altra esperienza che ho avuto con un dietologo è stata positiva solo a metà. Infatti, sebbene la sua dieta mi abbia permesso di perdere 18 chili, era una persona estremamente rigida che non ammetteva nemmeno mezzo sgarro a settimana, oltretutto le cene non rispecchiavano assolutamente le mie abitudini. Infatti poi ho ripreso tutti i chili con gli interessi. per me è importante far capire alla dietologa quali sono i miei gusti e faremo in modo che questi possono essere ben compensati all'interno della mia dieta, e soprattutto è importante almeno una volta la settimana potermi concedere qualcosa di più sfizioso, la dieta non deve essere una gabbia.
quali e come sono state le vostre esperienze con un dietologo? Siete riusciti aggiungere a dei compromessi, o anche loro sono stati troppo rigidi?
Aggiorna: Scusate, mi è uscito un erroraccio di battitura: *e faremo in modo che questi POSSANO essere ben compensati...
Ho scritto con la registrazione, dal telefono, e non ho riletto prima di inviare.
Anche: *a giungere a dei compromessi, non aggiungere
1 risposta 1