Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Il Mondo non si divide in brave persone e Salvini?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Perchè salvini è una "persona"?? non mi sembra che lo dimostri granchè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    io direi che si divide tra persone con pensiero autonomo e pecoroni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    No, in effetti si divide in brave persone e seguaci di Salvini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Bah io sono invisibile,di un incarnato chiaro quasi trasparente :(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Il mondo non si divide in buonisti e Salvini

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.