Caterina F ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Dalle sue DOMANDE e/o RISPOSTE ...sai conoscere un Utente ?

Inizia da CATERINA F.

Buona Giornata.

Aggiornamento:

@ La sua personalita'.

9 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Posso farmi vagamente un' idea della persona,

    ma per conoscere serve altro.

    • pepper
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      grazie :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    E' la prima volta che ti leggo in vita mia, parola.

    Dal tono di questa tua domanda direi che sei leggermente egocentrica.

    Dal 45% di migliori risposte direi che o sei un'ottima utente, o ti domandi e ti rispondi da sola e poi ti premi, oppure sei una che va a colpo sicuro sulle risposte, oppure che scrivi su una sezione in cui ci sono pochi utenti che si conoscono tutti e si premiano tra loro.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Penso proprio che anche se non avesse messo l'anonimo non conosceresti nulla di lui 😅 non siamo su Instagram dove magari c'è nome+cognome+foto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sono profondamente offeso dal fatto che nessuno abbia citato i ben noti soggetti da manicomio di Answers, che si riconoscono ancora prima di aver fatto scorrere la pagina sul titolo della loro domanda:

    -Se la frase è simile alle seguenti, allora si tratta di ASH:

    --Succede anche a voi?

    --Ho fatto colpo su...?

    --Ho un carattere forte o debole?

    --I BonJovi...?

    -Se la domanda inizia con "Nella vita te ne fanno..." allora è CRY

    -Se la domanda contiene più "k" bimbominkiose che altre lettere, allora è DOROTEA

    Siete proprio dei rimbambiti rincoglioniti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Dal solo rumore-ritmo dei passi riconosco immediatamente se si tratta di Paolo, Federica, Marta, mia sorella o il cane.

    Ciò non significa che io sappia cosa frulla nel cervello di ognuno di quelli che riconosco dal rumore-ritmo dei passi.

    No, per dire che certe forme di intuito nutrono poco, sono più giochi enigmistici che altro :')

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Forse ci riuscirei se lo conoscessi bene,ma non ne sono certa :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    6 mesi fa

    Mi succede di riconoscere a volte qualche mio contatto :)

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Beh, Caterina è abbastanza facilmente riconoscibile.

    Perlomeno dalle domande che posta ultimamente.

    Prima ne ha fatte un mucchio sul figlio e sulla sua fidanzata, poi altre sull'apparenza, insomma gira gira erano tutte più o meno sullo stesso argomento.......

  • 6 mesi fa

    E' molto difficile capire un utente avendo informazioni così limitate.

    Si può dedurre un po' chi è attaccabrighe per natura e chi tende a fregarsene.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Anche gli utenti che sembrano più moderati, in realtà non si espongono mai con le idee soprattutto quelle di natura socio-politico-economica, il che mi fa pensare che potrebbero essere chiusi, poco adattativi. Ma è sempre una valutazione vaga non accertabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No non saprei :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.