Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

La mia amica va con troppi ragazzi, ho paura che le possano fare male...?

Lei è una ragazza che si fa notare e si fa attraccare dai ragazzi nelle discoteche, sabato si è baciata con un ragazzo, e questo ragazzo le ha palpeggiato il sedere per tutto il tempo che l ha baciata. Poi una volta non l ho più vista per più di mezz'ora, le mie amiche erano spaventate, la chiamavamo ma nn rispondeva, alla fine era nel parcheggio dentro la macchina con uno, poi una volta ha chiesto a un altra mia amica se voleva andare con 2 ragazzi (a letto), la mia amica ha detto di no e lei praticamente ha fatto sesso con 2 ragazzi di quasi 30 anni, lei ne ha 19.Poi certe volte non mette l intimo sotto i vestiti... Insomma noi ci preoccupiamo per lei,alla fine non è una ragazza cattiva però è un po' facile, è brutto da dirlo, però se becca qualche persona pericolosa o qualcuno già fidanzato (ed è già successo senza che lei lo sapesse) e si fa beccare dalla fidanzata succede un casino, cioè non è una che si saprebbe difendere da una ragazza alla quale sono state fatte le corna...Noi non possiamo fare niente secondo voi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Giustamente fai bene a preoccuparti per lei, può incontrare dei poco di buono.

    Ma pensa anche che rischia di prendersi delle brutte malattie, dall'AIDS alla sifilide alla gonorrea alla candida. Lei che ne sa se i suoi partner sono puliti e sani?

    Troppa promiscuità non fa bene alla salute.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Potreste mettervi in un angolino a parlare di una ragazza inventata che facendo lo stesso suo comportamento si è trovata in una brutta situazione e non sapeva come venirne fuori... Magari le si accende una lampadina e gli viene un attimo di paura che possa succedere anche a lei. Bisogna fare con calma e attenzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Se la vostra amica è maggiorenne, ed è capace di intendere e di volere, lasciatele fare quello che vuole. Se è minorenne, il problema non è vostro, ma dei suoi genitori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non so come fanno certe ragazze a fare sesso con dei tizi conosciuti cosi io non ce la farei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 4
    6 mesi fa

    Ah e io vorrei esser lì in quel momento a farmi 4 risate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.