Perché questi suoi comportamenti?

Qualche giorno fa ho incontrato un ragazzo che conosco a distanza da 3 anni, agli inizi c'era interesse ma poi sono successe varie cose che ci hanno fatto allontanare e ormai è solo un'amicizia. Stavamo parlando del perchè avesse foto con un suo amico dato che non fa mai foto con nessuno e mi ha detto che... visualizza altro Qualche giorno fa ho incontrato un ragazzo che conosco a distanza da 3 anni, agli inizi c'era interesse ma poi sono successe varie cose che ci hanno fatto allontanare e ormai è solo un'amicizia. Stavamo parlando del perchè avesse foto con un suo amico dato che non fa mai foto con nessuno e mi ha detto che c'era una storia dietro e volevo che me la dicesse e mi fa "però vorrei non dirtela" ma alla fine gliel'ho fatta dire ed era perchè a lui le ragazze lo cercano per uscire e quindi mettendo foto con quel suo amico poteva avere più possibilità che cercassero pure al suo amico (che si lamenta che non lo cerca nessuno). Io dico, perchè non voleva dirmelo che lo cercano le ragazze per uscire? Ed era vero perchè di nascosto ho visto i messaggi ed erano tantissimi. Cioè ci poteva stare male se c'era ancora interesse, ma ormai che siamo amici ci sta dirlo, quindi perchè non voleva dirmelo? Alcuni giorni prima avevamo discusso per un malinteso e mi fa "non do mai seconde possibilità ma a te si perchè sei tu, se eri un'altra no" e poi se si parla del passato rinnega certe cose, fa finta di non ricordare, ma che cazz, perchè questi comportamenti? (specifico che soprattutto per lui non poteva esserci nulla per la distanza, io poi mi sono rassegnata pure)
0