Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Secondo voi mi comporto bene con la mia ragazza?

Credo di averla cambiata troppo, prima di me era una ragazza timida, dolce e inesperta mentre ora ogni giorno quando torno a casa lo facciamo, prima lei non aveva idea di cosa fosse o come si facesse. Io ho voglia quasi ogni giorno e lei mo accontenta. Mi sento male dopo perché sento di averla cambiata troppo, come se l'avessi fatta diventare una cattiva ragazza (anche se non lo è)

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Si sente a tuo agio e le piace farlo con te, le hai aumentato l'autostima, davvero ti preoccupi per questo? Non è una cattiva ragazza solo perché fa una cosa che piace alla maggior parte delle persone 🤨 ma certe domande le pensate sul serio o avete solo una strana voglia di perdere 5pt a caso?? 😂 Comunque lei non ''ti accontenta'' perché se non avesse voglia di farlo non lo farebbe - quoto Anonimo, anche le femmine sono esseri coscienti e pensanti, pensa un po'!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ti dai troppa importanza.

Anche lei ha un cervello che funziona in autonomia, stai sicuro che se lei non vuole fare una cosa non la farà.

Siete innamorati e vi piace farlo a tutti e due, godetevelo finché dura.

• 5 mesi fa

Siete fidanzati eh...però non esagerate

• m
    Lv 7
    5 mesi fa

Se la ami e non vuoi fregarla, no fate bene a fare come fate e avrei fatto lo stesso quando ci va e si può fare perché non farlo non è mica una cosa brutta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    5 mesi fa

Se hai un'idea distorta del sesso e della vostra sessualità, è un problema tutto tuo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Ti stai facendo problemi che in realtà non ci sono, fatelo fatelo fatelo... Fino a quando non restate senza forza

• 5 mesi fa

mica si pesa l esser bravi o cattivi dal far tanto o poco l amore

• 5 mesi fa

Embe che c’è di male

• Anonimo
    5 mesi fa

QUELLA PORCONA VA POSSEDUTA DURAMENTE IN TUTTI I BUCHI, COME MERITA E SE NON LO FAI TU LO FARA' UN ALTRO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.