Ti capita mai di sentirti dire che hai una reazione eccessiva anche per questioni poco conto?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    La reazione è soggettiva. Una "cosa di poco conto" può essere tremenda per una persona e insignificante per un'altra. Chi non capisce questo è ottuso.

  • 6 mesi fa

    Questa tua domanda mi ha fatto veramente incazzare!!!! ;-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Minny
    Lv 6
    6 mesi fa

    Sì , eccome!E chi mi rimproperava , scattava per moooolto mooolto meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Raramente in realta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Si...... ma non sempre è vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    6 mesi fa

    Dalle persone che reagiscono in maniera eccessiva, per farmi stare buona, quindi la loro opinione conta meno di zero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Dipende dai sentimenti.

    Faccio molta fatica a reprimere la rabbia e sono facilmente irritabile. Cerco di reprimerla sul lavoro ma nelle questioni amorose e famigliari sono insostenibile, sclero e sono insopportabile ma quantomeno non porto rancore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende a volte sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

    non lo so se me lo dicono, però è così, dovrei imparare a sopportare di più, ma come si fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Quasi sempre, ecco perchè cerco di restare sempre calmo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.