Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 5 mesi fa

Ma si può elemosinare sempre lo stipendio....?

purtroppo al comune i dipendenti comunali non sono pagati il 27 ma con ritardi di mesi ed il sindaco non ci ascolta nemmeno. Silenzio....

3 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    fate un bel sciopero di gruppo così il sindaco si ritroverà da solo e farà una figura di mèrda !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mi sembra provocatoria questa domanda. Che vorresti intendere che i dipendenti comunali sono privilegiati e non hanno il diritto di lamentarsi? Sono abbastanza stufo di persone con questa mentalità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Spero almeno che quello stipendio si prenda sempre, magari in forte ritardo, perchè in questo modo ci si organizza con un deposito bancario, e alla fine diventa solo una spiacevole routine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.