Un mio collega probabilmente ha il ragazzo e gli altri gli parlano alle spalle.. risposte intelligenti per farli tacere una volta per tutte?

Ho un collega che fa della sua vita privata un mistero, quindi siccome nessuno ha mai visto "la sua compagna" gli parlano alle spalle dicendo che magari è omosessuale (perché in passato si sarà sparsa la voce..)

Anch'io penso che potrebbe essere gay, ma 1) non mi interessa 2) è una persona gentile educata e simpatica 3) lui non parla mai male di nessuno non si merita che degli imbecilli lo giudichino per i suoi gusti.

Io quando posso rispondo sempre che son fatti suoi, l'importante è che stanno bene, cose di sto tipo..ma alla lunga è noioso. Cosa deve commentare a fare la gente. Devono forse farci sesso loro col suo compagno?

Se anche fosse che gli piace, perché devono ridere..

Anch'io prendo sul ridere le battute sui gay, ma quando si tratta di battute e sta scherzando in generale. Prendersela con 1 persona in particolare mai.

Tra l'altro ci son passata in mezzo in una situazione in cui il giudizio della gente mi impediva di stare con una persona quindi mi incazzo quando vedo altri subire la stessa cosa...

5 risposte

Classificazione
  • Se proprio vuoi fare il "giustiziere" potresti metterli in crisi parlando dei loro errori nel loro rapporto con le loro mogli, quando ti parlano del rapporto omosessuale come un rapporto malsano.

Spiegare a degli imbecilli che un rapporto omosessuale possa avere delle basi molto più sane rispetto a molti rapporti eterosessuali è cosa impossibile, ma sottolineare i lati delle personalità fallate che portano a far fallire la convivenza o il matrimonio dei colleghi non è impossibile. Se il collega ti risponderà contro e saprà di aver la sua ragione, è la prova della sua imbecillità.

• Random Freak
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Sì be' non è mia intenzione mettermi contro alla gente però il discorso non fa una piega

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Sono delle teste di càzzo sti impiegatucci del kàzzo solo buoni a guardare i pòrnazzi tutto il giorno e a sègarsi nel bagno

• Random Freak
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Magari su un bel maschione anche loro, ma nessuno lo sa' quindi va bene così (?)

• 5 mesi fa

Consiglia al tuo amico di fregarsene e di non farsi abbassare la morale da persone che hanno poca dignità. Si vede da come hai descritto che il tuo amico... merita!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Random Freak
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Eh guarda, una volta è capitato che ad alta voce gli chiedessero se era vero che era gay.. anche lì, che cavolo avrebbe dovuto rispondere? Si è fatto i fatti suoi e ha fatto finta di non sentire.

• Anonimo
    5 mesi fa

Al giorno d'oggi non ci dovrebbe essere tutto questo scalpore verso i gay. Me li vedo già questi colleghi saranno gente sopra i 50, maschi che vota lega. Che ci vuoi fare? Purtroppo contro l'ignoranza e difficile combattere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

Anche a me mi hanno detto che sono gay per i capelli lunghi ma la verità è che la maggior parte della gente mi vede come un marchio vecchio stampo rude e adatto all adattamento in condizioni difficili per come vivo , come mangio e certa volta per come mi trascuro purtroppo....quella gente si porta le.prostitute africane appresso se capita.....e poi sono loro dei ricch.ioni se vedonoin me una donna visto che ho dei tratti e barba parecchio maschili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.